Dove siamo


Come raggiungerci

In auto, camper, roulotte e van:
Autostrada A22 Modena - Brennero: uscita Rovereto Sud - Lago di Garda Nord, proseguire in direzione Riva del Garda, dopo qualche chilometro nell'abitato di Nago troverete una rotonda, qui prendere la strada in discesa in direzione Torbole e alla rotonda prenderela strada in direzione Riva del Garda (circa 1 km). Dopo la prima ed unica galleria girare a destra, entrerete in una strada più piccola sulla quale dovrete proseguire per circa 400 metri. Il camping Brione si troverà aulla vostra destra.

In treno:
Stazione di Rovereto: 18 km

In aereo:
Aeroporto Verona: 80 km | Aeroporto Brescia: 95 km | Aeroporto Bergamo: 150 km | Aeroporto Milano: 220 km

Coordinate GPS:
45.881677, 10.861895
 

I dintorni

Dal porto S. Niccolò, a pochi metri dal Camping Brione, le spiagge del Garda Trentino si estendono per circa un chilometro e mezzo fino al centri cittadini di Riva del Garda e Torbole. Percorrendo il lungolago in direzione Riva del Garda si incontrano l’elegante Spiaggia dei Pini, la Spiaggia di Porfina e la Spiaggia Sabbioni, con la scuola di windsurf e il parco giochi.

In direzione opposta, ai piedi del Monte Brione, incontrerete il tratto del Lago di Garda della vicina Arco, con spiagge soleggiate e acque limpide, per poi raggiungere le rinomate spiagge torbolane, tra le più famose al mondo per windsurf e sport acquatici in generale.

In pochissimi minuti, proseguendo lungo la ciclabile per Torbole, potete raggiungere le spiagge ampie e soleggiate: la Spiaggia Al Cor, perfetta per i bambini, e il Lido Blu, meta preferita dai surfisti.

Insieme, le spiagge di Riva del Garda, Arco e Torbole formano il lungolago più esteso di tutto il Lago di Garda... oltre che uno dei più belli, interamente ricoperto in ciotolato bianco.